template generico (single.php)

News 2016

Montagna e solidarietà

img-20161008-wa0005

Montagna e solidarietà per i terremotati: Arrampicampo a L’Aquila, vendita delle guide  Sci Alpinismo di Luca Mazzoleni (edizioni ITER), vendita della pasta Verrigni a cura dello chef Spadone, pesca di beneficienza nel gazebo delle Mamme Aquilane.

Ben sapendo cosa si intende quando si parla di terremoto, Il Festival della Montagna de L’Aquila si impegna per i terremotati con due iniziative di carattere pratico e diretto.

  • Sarà possibile provare l’arrampiacata su una struttura artificiale all’interno del Vilaggio, disponibile tutti i giorni dalle 10:00 alle 20:00. Si tratta di un’iniziativa dedicata principalmente a giovani e bambini di Amatrice, Accumoli e Arquata del Tronto, organizzata grazie ad un’iniziativa della scuola di Escursionismo “Stanislao Pietrostefani” della sez. CAI dell’Aquila, in collaborazione con i Gruppi Regionali Marche-Abruzzo-Lazio-Umbria. Con il patrocinio del Comune dell’Aquila e della Regione Abruzzo.
  • Lo Chef Spadone, ospite al Festival con un menù ispirato ai sapori di montagna, propone una vendita a offerta libera della pasta Verrigni, i cui ricavi andranno interamente a sostenere la popolazione di Amatrice
  • All’interno del Villaggio sarà presente un gazebo delle “Mamme Aquilane” che organizzeranno una pesca di beneficienza i cui ricavi andranno a sostenere le popolazioni colpite dal sisma .

 

Commenta!