14 | 16 dicembre 2018

Parco del Castello AQ

Villaggio

Una delle peculiarità del Festival della Montagna è da sempre il villaggio. Anche in questa ‘Winter Session’ sono molte gli spazi e le attività  che vi aspettano nella splendida cornice del Parco del Castello di L’Aquila, in pieno Centro città.

Un villaggio che si riempirà anche quest’anno di voci e persone, appassionati di montagna e semplici curiosi. All’aperto non mancheranno le attività sportive come il climbing, la slack line, lo skate e la mountain bike; mentre due grandi igloo riscaldati accoglieranno i più freddolosi, che potranno trovare gli ultimi articoli legati alla montagna nell’area  degli espositori, bere un bicchiere o assaggiare specialità nei punti ristoro. Senza dimenticare gli incontri che proporremo all’interno dello splendido Auditorium dove, come sempre, ci sarà anche un’ampia area destinata ai libri legati alla cultura della montagna.

Novità di questa Winter Session, l’Igloo Apreski, dove ogni giorno dalle 15.30 fino a notte vi aspettiamo con dj set, birra, vino e ottimi cocktail!